UTENSILI SPECIALI

Studio Gemma è specializzato nella progettazione e fornitura di utensili speciali 

frese speciali

Gestiamo frese speciali utilizzate principalmente su centri di lavoro e macchine a controllo numerico dove si possono eseguire lavorazioni in passata ed in contornatura. Studio Gemma fornisce frese speciali con ogni tipo di attacco, utilizzando il numero di taglienti ottimale in base al materiale da lavorare ed alle dimensioni della fresa stessa.

Le frese speciali possono essere in HSS, in metallo duro integrale ed anche saldobrasate.

Forniamo le frese speciali con rivestimenti adatti ad ogni materiale in lavorazione.

punte speciali

Offriamo una selezionata gamma di punte speciali: punte elicoidali sagomate in metallo duro integrale, HSS o saldobrasate a due otre eliche.

Le punte sagomate ad elica vengono utilizzate principalmente per la lavorazione di alluminio, ghisa, acciai legati e non legati. Le punte speciali fornite da Studio Gemma sono utilizzabili su qualsiasi macchina dove ci sia la necessità di abbattere i tempi di produzione e i relativi costi. Gestiamo ogni punta con geometrie di taglio specifiche per il materiale e il tipo di lavorazione Le punte sagomate possono essere realizzate in HSS, in metallo duro integrale e saldobrasate con e senza fori di lubrificazione ed essere fornite con rivestimenti adatti ad ogni materiale in lavorazione.

alesatori speciali

 L’alesatura è una delle lavorazioni più importanti, utilizzata per la finitura di fori. Gli alesatori possono finire fori ciechi e fori passanti e per questo motivo devono essere costruiti con eliche e geometri specifiche. Gli alesatori speciali da noi prodotti sono disponibili in HSS, metallo duro integrale e saldobrasati, in base al diametro e al materiale da lavorare. Gli alesatori vengono utilizzati su qualsiasi tipo di macchina utensile e possono essere forniti con qualsiasi tipo di rivestimento.

Previous slide
Next slide